Incidente stradale nel Casertano, quattro feriti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incidente stradale nel Casertano: quattro feriti dopo collisione sulla SS7 bis Nola-Villa Literno, vicino a Casal di Principe.

I vigili del fuoco intervenuti hanno estratto le persone ferite dall’auto e le hanno affidate alle cure dei sanitari. Gli occupanti della vettura sono stati trasportati agli ospedali di Aversa e Pineta Mare per ulteriori accertamenti.

Le operazioni di recupero e sgombero della sede stradale sono state coordinate dai vigili del fuoco in collaborazione con il personale del soccorso stradale.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Rissa in campo nel Casertano, tre giocatori finiscono in ospedale

Una partita di calcio è degenerata in violenza nel Casertano, scatenando una rissa che ha portato alla sospensione del match di play off del campionato di Prima categoria tra il Casapesenna e il Mondragone City. Il momento critico è stato il gol del 2-0 annullato al Casapesenna, che ha...

Gigi D’Alessio e Geolier: nuovo singolo “Senza tuccà” e album “Fra”

Gigi D'Alessio e Geolier tornano a collaborare con il nuovo singolo "Senza tuccà", disponibile dal 24 maggio. Il brano è contenuto nel nuovo album di Gigi D'Alessio "Fra", anch'esso in uscita il 24 maggio. "Senza tuccà" è il primo featuring inedito dei due artisti, dopo diverse collaborazioni di successo. La...

CRONACA NAPOLI