La storia di Angelo Vassallo sbarca a Hollywood

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco pescatore di Acciaroli, Angelo Vassallo, assassinato in un agguato nel 2010, sarà protagonista di un documentario che debutta sul grande schermo di Hollywood.

PUBBLICITA

Il film intitolato “Quel Che Resta”, realizzato con la collaborazione della Fondazione Vassallo e di Luca Pagliari, racconta la vita e le gesta di Vassallo. Quest’opera cinematografica sarà presentata all’Hollywood ShortsFest, promettendo di ispirare un vasto pubblico internazionale, specialmente i giovani.

Il documentario, concentrato sulle testimonianze di Dario Vassallo, fratello di Angelo, e di Gerardo Spira, è dedicato a mantenere viva l’eredità di Angelo Vassallo come simbolo di integrità e impegno ambientalista.

Per l’autore del film, Luca Pagliari, questa opportunità è un motivo di grande orgoglio e auspica che possa influenzare positivamente chi ha perso fiducia nella politica. Il presidente della Fondazione Vassallo, Dario Vassallo, sottolinea l’importanza di preservare la memoria di Angelo Vassallo attraverso questo documentario che ripercorre la sua vita e le battaglie per la legalità e il benessere della comunità.

Con un titolo evocativo come “Quel Che Resta”, il film offre uno sguardo intimo sulla personalità combattiva e la dedizione di Vassallo alla sua gente, sottolineando così l’importanza di mantenere viva la sua eredità.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE