Il legale del governatore De Luca: “Siamo tranquilli, non fu duplicazione di spesa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’avvocato di fiducia del governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che non c’è stata duplicazione di spesa in merito alle smart card distribuite, nonostante il presidente sia stato citato a giudizio dalla Corte dei Conti per presunto danno erariale.

Secondo l’avvocato Andrea Castaldo, la smart card aveva finalità diverse dal green pass e offriva servizi aggiuntivi per la collettività. Castaldo ha sottolineato che la distribuzione è avvenuta in un periodo di emergenza e che verrà fornita tutta la documentazione necessaria per chiarire la questione.

Dal punto di vista legale, si sottolinea che la distribuzione delle smart card in Campania durante l’emergenza pandemica è stata giustificata dalle particolari circostanze e dalla centralità dei servizi offerti dalla card.

    La difesa di De Luca sostiene che, nonostante le critiche attuali che guardano con maggiore distacco alla situazione di emergenza, è importante considerare il contesto di allora e la necessità di rispondere prontamente alle esigenze della popolazione.

    In conclusione, l’avvocato Castaldo afferma che la situazione andrà chiarita attraverso i mezzi legali appropriati, confermando la fiducia nella correttezza e legittimità dell’operato della Regione Campania.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE