Un giovane di 22 anni è stato denunciato per produzione di stupefacenti dai Carabinieri della stazione di Gragnano.
Già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 9 piante di cannabis, 2 lampade ad alta intensità e attrezzature per la coltivazione indoor durante una perquisizione nella sua abitazione.
Il giovane aveva messo in piedi una serra domestica per la coltivazione dello stupefacente.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz nella “zona rossa” della movida: multe ai residenti, esplode la rabbia nel centro storico
Napoli, via le baracche sotto Ponte della Maddalena
Blitz a Frattamaggiore: multe e denunce a negozi irregolari
Sequestrati 1.500 chili di pesce senza tracciabilità tra Mugnano e il litorale napoletano
Inoltre, sono state scoperte 13 dosi di cocaina e 60 di crack in una parete esterna della casa. Il 22enne è stato denunciato in stato di libertà.
Ora i carabinieri continuano le indagini per stabilire se il 22enne di Gragnano produceva per conto proprio o era legato a qualcuno.







Lascia un commento