Un giovane di 22 anni è stato denunciato per produzione di stupefacenti dai Carabinieri della stazione di Gragnano.
Già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 9 piante di cannabis, 2 lampade ad alta intensità e attrezzature per la coltivazione indoor durante una perquisizione nella sua abitazione.
Il giovane aveva messo in piedi una serra domestica per la coltivazione dello stupefacente.Potrebbe interessarti
Napoli, max sequestro di oltre un milione e mezzo di giocattoli
Campi Flegrei, chiuso lo sciame sismico con 31 terremoti: quello più forte in diretta tv
Caos mense a Poggioreale: agenti senza pane né acqua, l’Uspp denuncia il collasso dei servizi
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Inoltre, sono state scoperte 13 dosi di cocaina e 60 di crack in una parete esterna della casa. Il 22enne è stato denunciato in stato di libertà.
Ora i carabinieri continuano le indagini per stabilire se il 22enne di Gragnano produceva per conto proprio o era legato a qualcuno.













































































Lascia un commento