I Carabinieri della Stazione di Teverola hanno prontamente intervenuto e fermato due individui poco dopo aver perpetrato un furto presso il ripetitore della società Wind Tre a Casaluce. La segnalazione della presenza sospetta di due giovani nelle vicinanze del ripetitore è giunta attraverso la telefonata di un cittadino alla Stazione locale.
Quando i militari sono arrivati sul luogo, i ladri si erano appena dileguati a bordo di una Fiat Punto nera. Le ricerche sono state immediatamente avviate, e i fuggitivi, un 33enne e un 25enne originari di Giugliano in Campania, sono stati intercettati e fermati in via Roma, nel comune di Teverola. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti e sequestrati 3 moduli radio e cavi in rame appena rubati.
Gli attrezzi da scasso utilizzati per compiere il furto e il mezzo usato per la fuga sono stati anch’essi sequestrati. Il danno, limitato al danneggiamento del sito, è stato valutato dal tecnico della società Wind Tre a oltre 2000 euro, somma che sarà restituita una volta recuperati i moduli radio. Gli arrestati, in attesa del rito direttissimo, sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto
Napoli – Dopo giorni di lavoro senza sosta, il vasto incendio che ha interessato il… Leggi tutto