I DETTAGLI

Freemium DAZN: come accedere alla nuova modalità gratuita di DAZN

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dazn sta offrendo un’opportunità eccezionale per gli appassionati di sport, ampliando la sua offerta non solo per il calcio. Ora gli utenti possono godere di una selezione di contenuti live e on demand senza dover sottoscrivere un abbonamento. Con la nuova modalità Freemium di Dazn, gli utenti hanno accesso a un catalogo di contenuti visibili gratuitamente, senza la necessità di attivare alcun abbonamento.

Questa offerta include il calcio internazionale, la Cev Champions League di Volley, gli Highlights della Serie A, il calcio femminile e i format originali di Dazn. Basta registrarsi con un indirizzo email, nome e cognome. Guardare gratuitamente i contenuti di Dazn è estremamente semplice. Basta accedere a https://www.dazn.com/it-IT/home dal browser del PC.

Nella home di Dazn, sarà immediatamente disponibile una selezione di contenuti gratuiti. Cliccando su uno degli eventi nella sezione, si verrà reindirizzati a una finestra dedicata per registrarsi selezionando l’opzione “registrati e guarda”. Se si dispone già di un account Dazn, è sufficiente cliccare su “Accedi” e inserire le credenziali.

Per completare la registrazione, basta inserire l’indirizzo email, nome e cognome e creare una password per accedere ai contenuti gratuiti. Navigando nella home, sarà possibile esplorare la vasta selezione di Contenuti Gratuiti. L’offerta Freemium di Dazn mette a disposizione numerosi eventi e contenuti premium, live e on demand ogni giorno.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Maurizio Casagrande al Belvedere di San Leucio con ‘La Prova del Nove’

Un nuovo evento si aggiunge al cartellone di “Un’Estate da BelvedeRE 2024”. Giovedì 25 luglio alle ore 21, Maurizio Casagrande porterà in scena “La Prova del Nove”, il suo nuovo spettacolo. L'attore, regista e sceneggiatore partenopeo torna a esibirsi a Caserta, nel suggestivo scenario del Belvedere di San Leucio,...

Barillari aggredito da Gerard Depardieu: il fotoreporter finisce in ospedale

Il fotoreporter Rino Barillari è stato preso a pugni dall'attore Gerard Depardieu mentre si trovava ai tavolini dell'Harry's Bar di via Veneto a Roma. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, Barillari stava scattando foto quando l'attore, infastidito, lo ha aggredito. Soccorso da un equipaggio del 118, Barillari è stato trasportato in...

CRONACA NAPOLI