Arrestato un 43enne per evasione nella stazione delle ferrovie dello stato di Piazza Garibaldi.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di 43 anni a Piazza Garibaldi a Napoli.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un individuo con comportamento sospetto verso il personale dell’Esercito Italiano. Dopo aver effettuato i controlli di rito, è emerso che l’uomo, residente a Catania, era in regime di detenzione domiciliare per reati legati agli stupefacenti e al patrimonio.
Di conseguenza, è stato arrestato per evasione e rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida e il trasferimento in Sicilia.
Napoli - A fare fuoco contro Emanuele Durante la sera del 15 marzo scorso secondo… Leggi tutto
Nell'estrazione n. 73 del SuperEnalotto di giovedì 8 maggio 2025, nessun giocatore ha centrato la… Leggi tutto
Si sono svolte oggi, giovedì 8 maggio 2025, le consuete estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Roma – “Questo è un saluto di pace, una pace disarmata e disarmante che proviene… Leggi tutto
Il Tar Campania ha sospeso l’installazione di un’antenna 5G sul litorale delle Saline a Palinuro,… Leggi tutto
Succivo – Un 22enne del casertano è finito in manette dopo che i Carabinieri della… Leggi tutto