Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Secondigliano, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno fatto una scoperta sconcertante durante il loro transito in via Francesco Bolvino. Mentre osservavano attentamente l’area, hanno notato un individuo a bordo di uno scooter che sembrava in profonda discussione con un’altra persona.
L’attenzione dei poliziotti è stata catturata dal momento in cui il conducente dello scooter, dopo aver ricevuto del denaro dal suo interlocutore, si apprestava a consegnare qualcosa in cambio. Tuttavia, prima che potesse completare lo scambio, il sospettato, accortosi della presenza della polizia, ha tentato una fuga disperata, speronando violentemente l’auto della pattuglia.
Fortunatamente, gli agenti sono riusciti a bloccare il fuggitivo. Al momento dell’arresto, è stato trovato in possesso di 44 involucri di cocaina, del peso approssimativo di 8 grammi, e di 210 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio. Il sospettato, un giovane napoletano di 19 anni, è stato quindi arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto