Durante un’operazione di controllo della polizia locale a Napoli, sono stati rilevati 22 veicoli parcheggiati in violazione nei quartieri di San Giovanni Barra e Ponticelli.
Tra questi, 12 veicoli sono stati rimossi perché sostavano in modo irregolare su marciapiedi, attraversamenti pedonali o scivoli per disabili. Inoltre, sono stati riscontrati due veicoli privi di copertura assicurativa e revisione.
Nel quartiere Avvocata, i controlli si sono concentrati sui locali della movida nei Quartieri Spagnoli, dove su 6 locali controllati, 5 sono stati multati: 3 per occupazione abusiva del suolo pubblico e 2 per mancanza di autorizzazione per l’impatto acustico.
Analoghi interventi di controllo sono stati condotti anche nella zona di Chiaia, dove la polizia locale ha emesso tre verbali per violazioni dell’impatto acustico in via Bisignano.
Sempre a Chiaia, sono stati riscontrati problemi legati alla sosta di sei veicoli in Corso Vittorio Emanuele, con l’elevazione di 28 sanzioni amministrative e la rimozione di 8 veicoli.
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto
Napoli Nuova, rovente polemica in Campania. Il Consiglio regionale si è trasformato in un set… Leggi tutto