Controlli della polizia locale a Napoli: rimossi 12 veicoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un’operazione di controllo della polizia locale a Napoli, sono stati rilevati 22 veicoli parcheggiati in violazione nei quartieri di San Giovanni Barra e Ponticelli.

Tra questi, 12 veicoli sono stati rimossi perché sostavano in modo irregolare su marciapiedi, attraversamenti pedonali o scivoli per disabili. Inoltre, sono stati riscontrati due veicoli privi di copertura assicurativa e revisione.

Nel quartiere Avvocata, i controlli si sono concentrati sui locali della movida nei Quartieri Spagnoli, dove su 6 locali controllati, 5 sono stati multati: 3 per occupazione abusiva del suolo pubblico e 2 per mancanza di autorizzazione per l’impatto acustico.

    Analoghi interventi di controllo sono stati condotti anche nella zona di Chiaia, dove la polizia locale ha emesso tre verbali per violazioni dell’impatto acustico in via Bisignano.

    Sempre a Chiaia, sono stati riscontrati problemi legati alla sosta di sei veicoli in Corso Vittorio Emanuele, con l’elevazione di 28 sanzioni amministrative e la rimozione di 8 veicoli.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Gigi D’Alessio e Geolier: nuovo singolo “Senza tuccà” e album “Fra”

    Gigi D'Alessio e Geolier tornano a collaborare con il nuovo singolo "Senza tuccà", disponibile dal 24 maggio. Il brano è contenuto nel nuovo album di Gigi D'Alessio "Fra", anch'esso in uscita il 24 maggio. "Senza tuccà" è il primo featuring inedito dei due artisti, dopo diverse collaborazioni di successo. La...

    Malagò: “Vicenda Inter? Sono i rischi dei fondi. Ma per il tifoso cambia poco…”

    Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha commentato la delicata situazione finanziaria dell'Inter durante un'intervista a 'Radio Anch'io Sport' su Rai Radio 1. "Per il grande pubblico è paradossale, il tifoso si chiede 'ma che sta succedendo?'. Si legge che ci sono serissimi problemi a rimborsare questo tipo di...

    CRONACA NAPOLI