Musica

Cinema, i Led Zeppelin tornano nelle sale in versione rimasterizzata

Condivid

**Led Zeppelin: “The Song Remains The Same” – Evento Speciale al Cinema**

I Led Zeppelin tornano sul grande schermo con “THE SONG REMAINS THE SAME”, il leggendario concerto tenutosi al Madison Square Garden. Questo evento speciale sarà proiettato esclusivamente il 25, 26 e 27 marzo nelle sale cinematografiche italiane per il piacere dei fan.

Il film-concerto rivoluzionario e ipnotico documenta le intensissime performance dei Led Zeppelin del 1973 a New York. Grazie a una completa rimasterizzazione, sarà possibile ammirare la celebre esibizione in tutto il suo splendore visivo e sonoro.

Tra le novità introdotte per il cinema vi sono filmati di backstage e sequenze animate che raccontano la vita personale dei membri della band e le loro “allucinazioni private”. Questo appuntamento imperdibile permetterà ai fan di immergersi nell’essenza della rock band più grande e influente del mondo.

La distribuzione di “Led Zeppelin: The Song Remains the Same” è curata in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con Warner Music Italy, Radio Capital e MYmovies.it. Il trailer ufficiale è doppiato da Luca De Gennaro e Mixo, noti conduttori di Radio Capital.

Ecco alcuni dei cinema aderenti in Campania:
– Afragola: Happy Maxicinema
– Casoria: Uci Casoria
– Marcianise: Uci
– Napoli: Modernissimo, Plaza, The Space
– Nola: The Space
– Salerno: The Space
– Torrecuso: Village

Non perderti l’opportunità di vivere l’esperienza unica di assistere a “Led Zeppelin: The Song Remains the Same” al cinema, solo per tre giorni in marzo. Segui il link per il trailer ufficiale: [Trailer Here](https://youtu.be/narDK__uEj0?feature=shared)


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2024 - 18:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

La Fifa vara nuove regole per i riposi dei calciatori

New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 22:05

Maxi incidente sulla Salerno-Avellino: 10 feriti

Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:40

Pozzuoli choc: due rottweiler sbranano gatti in strada

Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:20

Sinner nella storia: conquista Wimbledon e la leggenda sull’erba di Londra

Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 21:05

Caivano, bimbo di 4 anni morso da ragno violino

Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 20:11

Pompei, installata la stazione meteo San Bartolo Longo

Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto

13 Luglio 2025 - 19:55