La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 44enne di Napoli in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura.
L’uomo è accusato di maltrattamenti ai danni della moglie, condotte reiterate nel tempo e commesse anche alla presenza dei figli minori della coppia. Le violenze consistevano in gravi minacce, ingiurie e lesioni.
L’arresto è avvenuto a seguito dell’ennesimo episodio di violenza psicologica e fisica denunciato dalla donna, che ha richiesto l’intervento della Volante del Commissariato di Castel Volturno.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno consentito di ricostruire i fatti e hanno portato all’adozione della misura cautelare degli arresti domiciliari per scongiurare la reiterazione delle condotte vessatorie.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto