Casola, minaccia di morte l’ex compagna: arrestato stalker

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno arrestato un 51enne di Casola di Napoli per atti persecutori, danneggiamento e violazione di domicilio nei confronti della ex compagna.

L’uomo, dal dicembre 2023 al febbraio 2024, per futili motivi di gelosia, avrebbe molestato la ex compagna con percosse, ingiurie e minacce di morte.

Le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo.

    La donna, a causa della condotta persecutoria dell’ex compagno, era stata costretta a modificare le proprie abitudini di vita per timore di incontrarlo.

     Il 51enne era anche entrato in casa utilizzando le chiavi che le aveva rubato

    L’uomo, non accettando la fine della relazione, si sarebbe anche introdotto nell’abitazione della donna usando le chiavi che le aveva sottratto.  Il 51enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

    @riproduzione riservata


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA