Cronaca Caserta

Caserta, picchia la figlia incinta al sesto mese: arrestato 47enne

Condivid

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Caserta per aver aggredito la figlia diciannovenne, incinta al sesto mese, con schiaffi e pugni.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri 8 marzo. La giovane donna ha chiamato il 112 denunciando di essere stata picchiata dal padre per futili motivi, alla presenza della figlia di un anno e della sorella minore.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti tempestivamente e hanno trovato la giovane donna scossa e impaurita. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcolici, ha minacciato di morte la figlia anche in presenza dei militari.

 La giovane donna è stata trasportata in ospedale per le cure mediche

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Caserta per le cure mediche.

La giovane donna ha formalizzato la denuncia contro il padre, raccontando che le percosse e le minacce da parte sua erano frequenti e duravano da tempo.

L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2024 - 11:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Casapesenna, va sotto casa della ex e la minaccia: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:18

Maradona, nuove ombre sul ricovero: sedato “perché ingestibile”, parla un medico della clinica Olivos

Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:44

COMICON Napoli 2025 è sold out: 183.000 i visitatori attesi per i quattro giorni di festival

Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:37

Napoli, oltre un milione di turisti previsti per il ponte del 1° maggio: task force in azione

La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:31

Milan, casting senza fine: Conceição in bilico, risalgono le quotazioni di Sarri e Gasperini

Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:24

Scontro frontale tra moto a Napoli, grave un uomo di 59 anni

Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 11:17