Capodichino, automobilista schiacciato da un bus a causa di una sosta in doppia fila: perde un dito

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Capodichino, un automobilista è stato coinvolto in un incidente inusuale quando il bus ha impattato contro la sua vettura, parcheggiata in doppia fila, causando la perdita di un dito.

Questo tragico evento evidenzia i continui disagi causati dalla sosta selvaggia a Napoli, impattando non solo sulla viabilità ma anche sulla sicurezza delle persone coinvolte.

Il fatto si è verificato a Calata Capodichino, quando l’automobilista aveva parcheggiato la propria auto in modo poco ortodosso, occupando parte della carreggiata. Mentre usciva dall’auto, è stato travolto da un autobus di linea che stava passando, fratturandosi una mano e causando la perdita imminente di un dito.

    L’automobilista coinvolto ha raccontato di essere uscito dall’auto per comprare sigarette e di essere stato colto di sorpresa dall’arrivo improvviso dell’autobus, senza possibilità di scampo.

    Ora, in attesa di essere ricoverato per l’amputazione del dito, chiede che sia fatta giustizia e che vengano presi provvedimenti contro coloro che mettono a repentaglio la sicurezza al volante. L’episodio ha portato l’attenzione sull’importanza di contrastare la sosta selvaggia e pericolosa a Napoli.

    Le autorità competenti stanno indagando per comprendere appieno la dinamica dell’incidente e valutare le responsabilità. Inoltre, si rinnova la richiesta di maggiori controlli e sanzioni per contrastare queste pratiche illegali che mettono a rischio la sicurezza stradale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Turista rapinato sull’autobus a Napoli: arrestato uno dei responsabili

    Un 53enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli. L'uomo è gravemente indiziato di rapina in concorso con un altro soggetto ancora irreperibile. La rapina è avvenuta a bordo di un autobus di linea ANM 161. I due...

    Napoli, autista del bus picchiato e derubato

    Scatta la protesta del sindacato Orsa che chiede un incontro con il Prefetto di Napoli

    CRONACA NAPOLI