Individuati e denunciati i 3 minori che misero vasca da bagno sui binari, ‘che adrenalina’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati individuati e denunciati i tre minori vandali che hanno cercato di sabotare la linea ferroviaria  della Circumvesuviana solo perchè gli dava “adrenalina”

I tre minori sono accusati di aver abbandonato sulla linea della Circumvesuviana di Pompei, in provincia di Napoli, prima una vasca da bagno e poi un new jersey, mettendo a rischio la sicurezza dei passeggeri dei treni.

Gli agenti della Polizia di Stato hanno individuato i ragazzi mentre erano tornati sui binari, intenti a danneggiare i sensori di una linea aerea della ferrovia, convinti che fossero telecamere. Sono stati fermati dopo un tentativo di fuga.

    Dopo la prima azione vandalica, hanno deciso di ripeterla a causa dell’attenzione mediatica suscitata dalla vicenda.

    Questo effetto ha provocato in loro “una scarica di adrenalina”, spingendoli a commettere nuovamente gli atti dannosi. I tre ragazzi hanno rispettivamente 16, 15 e 13 anni. Le accuse nei loro confronti sono attentato alla sicurezza dei trasporti e danneggiamento.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE