Brusciano, i carabinieri bloccano i ladri in un appartamento: uno arrestato, 2 riescono a fuggire

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Brusciano, in provincia di Napoli, i carabinieri della stazione di Marigliano sono intervenuti in un appartamento situato in via Giuseppe Ungaretti in seguito alla segnalazione di attività sospette.

Giunti sul posto in breve tempo, le forze dell’ordine hanno sorpreso tre uomini intenti a compiere un furto, i quali tuttavia hanno cercato di fuggire.

Uno dei ladri, un 31enne con precedenti penali e già sotto arresti domiciliari, è stato fermato.

    Durante la perquisizione dell’appartamento, i carabinieri hanno trovato e sequestrato diversi attrezzi per effettuare scassi. Attualmente, sono in corso indagini per individuare e catturare i due complici ancora in libertà.

    L’uomo arrestato è stato trasferito in carcere e dovrà rispondere dei reati di furto ed evasione.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli: 4 giovani arrestati per rapina violenta ai Giardini del Molosiglio

    Napoli.La Polizia di Stato ha arrestato  4 minorenni, accusati di rapina pluriaggravata ai danni di due ragazzi bengalesi. I fatti risalgono alla sera del 17 novembre 2023, presso i Giardini del Molosiglio a Napoli. Ad inizio mese erano stati arrestati altri due soggetti, rispettivamente di 20 e 18 anni, entrambi...

    Operaio in nero morto a Scafati: 5 indagati

    Sono cinque gli indagati per la morte del giovane operaio Alessandro Panariello, il 21enne operaio di Poggiomarino travolto ed ucciso da una lastra di acciaio che stava sollevando con una carrucola in un cantiere edile di via Melchiade a Scafati. La famiglia attraverso gli avvocati Gennaro Caracciolo e Agostino Russo...

    CRONACA NAPOLI