AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 18:02
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 18:02
14.5 C
Napoli

Blitz tra Afragola, Caivano e Casoria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mattinata con il suono delle sirene delle forze dell'ordine come sveglia per  molti cittadini di Afragola, Caivano e Casoria.

Stamane infatti si sta svolgendo l'ennesima operazione “alto impatto” della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Circa 200 operatori, dalle prime ore del mattino, stanno eseguendo numerose perquisizioni nella città di Afragola, Casoria e Caivano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Le forze dell'ordine sono all ricerca di armi e droga e per questo si stanno servendo delle speciali unità.

I controlli in maniera particola nei famigerati quartieri delle Salicelle di Afragola e il parco verde di Caivano. Le forze dell'ordine stanno controllando anche i numerosi pregiudicati agli arresti domiciliari che si trovano in zona.

Articolo pubblicato il 7 Marzo 2024 - 07:28 - Rosaria Federico

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…