Cronaca Avellino

Atripalda, sorpreso a rubare nei box del condominio: arrestato 

Condivid

Nel comune di Atripalda è stata segnalata una rapina ai danni di alcuni box condominiali. Il colpevole, un uomo di 67 anni con precedenti penali per furto, è stato arrestato mentre cercava di rubare uno scooter e attrezzi elettrici.

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini al 112, riuscendo ad arrestare l’uomo. Il complice del malvivente, un giovane del posto, è riuscito a fuggire, ma è stato denunciato.

Durante la perquisizione sono stati trovati attrezzi da scasso, una torcia e dei guanti. Su disposizione della Procura di Avellino, l’uomo è stato trasferito presso il Comando provinciale dei carabinieri in attesa del processo.


Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2024 - 14:47

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42