Due giovani pusher sono stati bloccati dai carabinieri a Villa Literno dopo un inseguimento. Durante il tentativo di fuga, sono stati sequestrati 300 grammi di hashish.
La situazione si è verificata ieri sera quando i carabinieri hanno fermato una Lancia Ypsilon con a bordo i due giovani. Nonostante l’invito a fermarsi, il conducente ha accelerato pericolosamente e ha tentato di eludere il controllo, dando il via a un inseguimento di oltre 4 chilometri.
Durante la fuga, la loro auto ha tamponato altre vetture parcheggiate e ha rischiato il ribaltamento in più occasioni. L’inseguimento è terminato quando i carabinieri hanno fermato la loro marcia. Prima di essere bloccati, il passeggero ha gettato dal finestrino alcuni pacchetti di hashish, che sono stati successivamente sequestrati.
Il conducente, un 15enne, è stato denunciato in stato di libertà, mentre il passeggero, un 19enne di Castel Volturno, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il 19enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto