

Giovedì sera, agenti della Polizia Penitenziaria in servizio di pattuglia all’esterno del carcere di Poggioreale a Napoli hanno fermato due uomini che stavano scambiando droga.
Gli agenti hanno notato uno dei due uomini estrarre una banconota da 20 euro e l’altro consegnargli un piccolo involucro di cellophane.
Insospettiti, hanno proceduto a perquisire i due uomini, trovando un ovetto di plastica contenente un numero imprecisato di involucri con una sostanza bianca che è risultata essere cocaina.
Tiziana Guacci, segretario regionale per la Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, ha sottolineato l’elevata professionalità del personale di Polizia Penitenziaria di Poggioreale.
Il Sappe ha espresso apprezzamento per l’operato degli agenti e ha auspicato che venga loro riconosciuta una ricompensa per l’importante operazione svolta.
Per Halloween a Napoli non servono per forza vampiri, zombie e fantasmi arrivati dall'immaginario americano.… Leggi tutto
Roma - La conferma della followership di Giorgia Meloni, il sorpasso di Giuseppe Conte sia… Leggi tutto
Napoli - Una notte di Halloween segnata da controlli ad alto impatto nel cuore della… Leggi tutto
La quarta edizione dell'International Carpet and Flooring Expo (ICFE) si terrà dal 6 al 9… Leggi tutto
I carabinieri della compagnia di Aversa hanno arrestato in flagranza un uomo di 38 anni… Leggi tutto
Un compenso irrisorio per chi impugnava la pistola a fronte di fiumi di denaro versati… Leggi tutto