Nel corso della scorsa mattina, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli, supportati dal personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Napoli, hanno eseguito un controllo presso un esercizio commerciale ubicato in un centro cittadino.
Durante l’ispezione, è emerso che all’interno dello stesso erano stati installati 3 apparecchi da gioco sprovvisti delle relative autorizzazioni, e non collegati alla rete dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. In conseguenza di tali irregolarità, il titolare del locale commerciale è stato sanzionato amministrativamente per un importo totale di 33mila euro.
Contestualmente, i 3 dispositivi non conformi, insieme alle relative giocate che ammontavano a 1.053 euro, e il cambia monete, sono stati sottoposti a sequestro. L’azione delle forze dell’ordine mira a garantire il rispetto delle normative vigenti e a preservare l’integrità del contesto commerciale.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto