Durante i controlli delle strade nella cittadina di Sant'Antonio Abate, gli agenti della Polizia Municipale hanno arrestato in flagranza di reato un individuo di 43 anni mentre tentava di rubare delle caditoie lungo via Casa Attanasio e via Circumvallazione.
L'uomo è stato bloccato immediatamente e arrestato per furto ai danni della Pubblica Amministrazione. È stato recuperato il materiale rubato e l'attrezzo utilizzato per il furto. Il tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l'arresto e revocato la misura cautelare.
Ilaria Abagnale, sindaca di Sant'Antonio Abate, ha elogiato l'intervento tempestivo della Polizia Municipale che ha permesso di evitare potenziali problemi e rischi per la cittadinanza.
Ripristinate le caditoie rubate e garantire la sicurezza
Grazie alla pronta reazione degli agenti, è stato possibile ripristinare le caditoie rubate e garantire la sicurezza dei pedoni, ciclisti e motociclisti.Potrebbe interessarti
Tragedia di Torre del Greco, Severino stava inseguendo uno scooter: aveva litigato per motivi di viabilità
Torre del Greco, ultimo saluto ad Aniello Scarpati: domani lutto cittadino e minuto di silenzio nelle scuole
Posillipo, blitz dei Carabinieri tra parcheggiatori abusivi e garage abusivi
Maxi incendio tra Palma Campania e San Gennaro Vesuviano: nube nera visibile a Napoli
“Ringrazio gli agenti della Polizia Municipale – commenta Ilaria Abagnale, sindaca di Sant'Antonio Abate – per il loro costante impegno al servizio dei cittadini.
La loro presenza nelle strade di Sant'Antonio Abate, accanto alle forze dell'ordine, stavolta ha permesso anche di sventare un furto che avrebbe provocato problemi in caso di pioggia e possibili rischi per l'incolumità di pedoni, ciclisti e motociclisti.
L'intervento immediato ha permesso al personale dell'Ufficio Tecnico di provvedere al ripristino delle caditoie, che sono state riposizionate”.





Lascia un commento