Salerno, alto impatto nel quartiere a rischio si Matierno: sequestrate armi e droga
Questa mattina, la questura di Salerno ha organizzato un’operazione ad alto impatto a Matierno, coinvolgendo oltre 80 uomini delle forze dell’ordine, tra polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e unità cinofile.
Un elicottero ha supportato le attività sul campo. Durante l’operazione sono state effettuate una ventina di perquisizioni. Come risultato dell’azione, è stato arrestato C.G., nato nel 1994, per detenzione di droga a fini di spaccio.
Nella sua abitazione sono stati trovati circa 400 grammi di hashish nascosti all’interno di un frigorifero, un bilancino di precisione e circa 500 euro. È stata inoltre rinvenuta e sequestrata una pistola ad aria compressa priva di tappo rosso per ulteriori accertamenti tecnici.
Durante un’altra perquisizione, è stato denunciato in stato di libertà V.G., classe 1970, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di circa 40 grammi di hashish.
Complessivamente, oltre 150 persone e 120 veicoli sono stati controllati nella zona. Alcuni veicoli sono stati sequestrati per non essere conformi alla normativa vigente.
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto