Mondo

Re Carlo: Harry e Andrea candidati a compiti di rappresentanza

Condivid

Il sito web del Mirror ha riportato un’analisi che individua sette possibili candidati per sostituire Re Carlo III durante le cure per sconfiggere il cancro appena diagnosticato dopo l’operazione alla prostata.

Secondo quanto riportato, la monarchia britannica potrebbe essere temporaneamente guidata da qualcuno dei familiari in attesa dell’evolversi della situazione di salute di Re Carlo III. Tra i possibili sostituti, si ipotizza la presenza del Principe William e sua moglie Kate Middleton, il Principe Harry e Meghan Markle, così come il Principe Andrea.

Il sostituto temporaneo di Re Carlo III assume un ruolo di particolare rilevanza, poiché il Regno Unito si prepara a un periodo di incertezza e preoccupazione per la salute del suo futuro sovrano.


Articolo pubblicato da Erminia Iuliano il giorno 6 Febbraio 2024 - 15:29
Pubblicato da
Erminia Iuliano

Ultime Notizie

Salerno, sequestrati oltre 21mila prodotti non sicuri e quasi 3mila articoli contraffatti

Salerno – Con l’avvicinarsi del Ferragosto e il conseguente aumento della presenza turistica e dei… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 15:09

Qualiano, fermato 33enne: in casa stupefacenti e 11mila euro in contanti

Qualiano Un posto di blocco di routine si è trasformato in un'operazione antidroga. I carabinieri… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:58

Camerota, dramma familiare: 28enne egiziano arrestato per maltrattamenti alla moglie, finisce in carcere

Camerota  – Un’escalation di violenza domestica ha portato all’arresto di un 28enne di origini egiziane… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:48

Napoli, maxi-controllo in via Rosaroll: cinque strutture ricettive abusive in un solo stabile

Napoli– Cinque strutture ricettive irregolari, tutte concentrate all’interno di un solo edificio. È quanto hanno… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:40

Firenze, sgomberato ristorante in piazza del Mercato: era un bene confiscato alla camorra

Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:28

Avellino, operaio di 44 anni muore in un incidente stradale

Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 14:18