Quartieri Spagnoli, minaccia prima la madre e poi i poliziotti: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante un normale servizio di sorveglianza, lunedì pomeriggio, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno assistito a un uomo in preda all’ira nei Quartieri Spagnoli, che ha attirato la loro attenzione con urla.

L’uomo ha raccontato di essere minacciato da un individuo in preda all’ira poco distante da lui. La madre dell’uomo si è avvicinata agli agenti e ha dichiarato di essere vittima di continui maltrattamenti da parte del figlio, principalmente per questioni di denaro.

Successivamente, gli agenti hanno bloccato l’uomo che ha continuato a comportarsi in modo aggressivo, minacciando di morte sia la madre che gli agenti intervenuti.

    L’uomo, un 37enne con precedenti specifici, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce. La situazione è stata gestita dalla Polizia di Stato, dimostrando un intervento tempestivo e risolutivo per proteggere la sicurezza pubblica e garantire la tutela dei cittadini coinvolti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA