Un incidente stradale vicino a Baragiano ha coinvolto un bus che trasportava circa 40 studenti a Potenza. Dopo uno scontro con un’automobile, il bus è finito fuori strada in una cunetta.
Fortunatamente, tutti gli studenti a bordo sono rimasti illesi, ma l’autista dell’automobile coinvolta nello scontro ha riportato gravi ferite ed è rimasto incastrato nel veicolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli operatori del servizio sanitario 118, mentre le indagini sono state avviate dai Carabinieri.
Secondo il direttore del 118 Basilicata soccorso, non risultano studenti gravemente feriti nell’incidente. Tuttavia, alcuni di loro sono stati trasferiti all’ospedale San Carlo di Potenza per accertamenti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 83, alle porte di Baragiano
. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei Carabinieri di Potenza, il bus avrebbe evitato una collisione frontale con un’Alfa Romeo 147, uscendo dalla corsia e finendo fuori strada sul lato destro.
L’autista dell’automobile risulta essere il più gravemente ferito. A bordo del bus c’erano studenti tra i 14 e i 18 anni provenienti da istituti superiori di Potenza.
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto