

E’ caccia i pistoleri che questa mattina a Pomigliano D’Arco i carabinieri hanno fatto irruzione nel giardino dell’ Istituto Comprensivo “G. Falcone – Paciano” Plesso Buonpensiero, in via Palach n.14 e hanno esploso un colpo d’arma da fuoco.
Momenti di paura e panico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri chiamati dalla preside.
Da una prima sommaria ricostruzione pare che due persone avrebbero scavalcato il cancello dell’istituto ed esploso un colpo d’arma da fuoco in aria per poi fuggire.
Dal sopralluogo effettuato dai carabinieri è risultato che si trattava di un colpo a salve.
Indagini in corso da parte dei carabinieri della locale Stazione e dei militari della compagnia di Castello Di Cisterna.
I militari pensano che si sia trattato di una bravata da parte di qualcuno che ha voluto lanciare un avvertimento a uno degli studenti oppure a un docente per qualche cattivo voto.
@riproduzione riservata
Svolta nel processo per l'omicidio di Vincenzo Iannone, il pusher di Marano assassinato e poi… Leggi tutto
Dopo aver ottenuto il rinnovato sostegno del Consiglio comunale, il sindaco di Casoria, Raffaele Bene,… Leggi tutto
Il Prefetto di Napoli Michele di Bari ha annunciato l’adozione di un decreto che autorizza… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l’operazione “Mare e Laghi Sicuri 2026” con un’azione congiunta tra Guardia Costiera… Leggi tutto
Napoli - Nonostante fosse già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, aveva trasformato la propria… Leggi tutto
Milano - La procura di Asti firma l'ordine di esecuzione della pena per il gioielliere… Leggi tutto