

Un 34enne di Portico di Caserta è stato dichiarato colpevole di maltrattamenti ai danni di familiari o conviventi, lesioni personali e minacce.
I carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno notificato al soggetto un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
La pena inflitta è di 2 anni e 20 giorni di reclusione per i maltrattamenti, le lesioni personali aggravate e le minacce perpetrate nei confronti della propria moglie tra il 2019 e il 2020 a Macerata Campania.
Attualmente il 34enne si trova detenuto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
@riproduzione riservata
L’Associazione Idee e Concretezza avvia la campagna “Zaino Solidale” per raccogliere materiale scolastico da destinare… Leggi tutto
La disattivazione di sette autovelox in Campania apre la riflessione su una normativa più rigorosa… Leggi tutto
Il nuovo corso per la sicurezza stradale segna un punto di svolta decisivo in Campania.… Leggi tutto
Il piano decoro di Casoria affronta abusivismo, movida selvaggia e degrado urbano con tecnologie avanzate… Leggi tutto
Casoria - Ambiente, sicurezza e riappropriazione degli spazi pubblici. Sono queste le direttrici del piano… Leggi tutto
L'estate entra nella sua fase più intensa. Per la giornata di sabato 18 luglio 2026… Leggi tutto