Incendio in un cantiere edile a Nocera: le fiamme hanno interessato diversi mezzi e sono in corso accertamenti per verificare la natura dolosa dell’evento.
L’incendio è avvenuto durante i lavori di realizzazione della rete fognaria a Nocera Inferiore, in località Fosso Imperatore. I vigili del fuoco sono intervenuti con diverse squadre e autobotti, ma al momento si stanno ancora cercando di stabilire le cause dell’incendio.
I carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore stanno lavorando per chiarire se si tratta effettivamente di un atto doloso.
Il titolare della ditta è stato sentito a sommarie informazione e ha riferito di non aver ricevuto mai minacce ne richieste estorsive. I militari interrogheranno anche il custode del cantiere e gli altri dipendenti della ditta.
I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito nelle prime ore di oggi un’ordinanza di collocamento in comunità nei confronti di un 17enne napoletano, gravemente indiziato di tentato incendio aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura minorile partenopea. Il tentato rogo del 12…
Scene drammatiche e cariche di rabbia si sono verificate davanti alla Procura di Sion, in Svizzera, all’arrivo di Jacques e Jessica Moretti, proprietari del locale “Le Constellation” di Crans-Montana, teatro del devastante incendio di Capodanno in cui hanno perso la vita 41 persone. Secondo quanto riferisce il quotidiano svizzero Blick, diversi parenti delle vittime si…
Pomigliano – Attimi di paura questa mattina nel cuore di Pomigliano d’Arco, dove un’autovettura è andata a fuoco in pieno orario di punta, rischiando di innescare un grave incidente. Il centro è stato bloccato per oltre un’ora, creando caos nella viabilità in coincidenza con l’apertura delle scuole. Tutto è iniziato intorno alle 10 di mattina…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti