Negli UCI Cinemas arriva la rassegna Road to Oscars

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rassegna Cinematografica Road to Oscars: Proiezioni Speciali presso gli UCI Cinemas

Gli appassionati di cinema potranno godersi le proiezioni dei film più acclamati del 2023 a un prezzo ridotto a partire da 5,50 euro, nelle multisale del Circuito UCI Cinemas, che offrono un’esperienza cinematografica all’avanguardia in termini di qualità e comfort. La Rassegna Road to Oscars sarà dedicata ai lungometraggi candidati alla 96ª edizione degli Academy Awards, che si terrà il 10 marzo 2024 al Dolby Theatre di Los Angeles.

Il calendario della rassegna prevede la proiezione dei seguenti film:

    – “Killers of the Flower Moon” (12 febbraio) diretto da Martin Scorsese.
    – “Il ragazzo e l’airone” (13 febbraio) del celebre Hayao Miyazaki e dello Studio Ghibli.
    – “Oppenheimer” (19 febbraio) scritto e diretto da Christopher Nolan.
    – “Barbie” (20 febbraio) diretto da Greta Gerwin.
    – “The Holdovers – Lezioni di vita” (26 febbraio) del regista Alexander Payne.
    – “Perfect days” (27 febbraio) diretto da Wim Wenders.
    – “Povere Creature!” (4 marzo) del regista Yorgos Lanthimos.
    – “Past Lives” (5 marzo) esordio al cinema della regista coreana Celine Song.

    La rassegna prevede anche la proiezione di film dedicati ai più piccoli, con due film ogni domenica mattina.

    Le multisale che parteciperanno alla rassegna Road to Oscars a partire dal 12 febbraio sono: UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA)…

    Sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati di cinema di godersi le proiezioni dei film più apprezzati del 2023 a un prezzo conveniente presso le multisale del Circuito UCI Cinemas. L’esperienza cinematografica sarà garantita da una qualità e un comfort all’avanguardia. La Rassegna Road to Oscars sarà dedicata ai lungometraggi candidati alla 96ª edizione degli Academy Awards, che si terrà il 10 marzo 2024 al Dolby Theatre di Los Angeles.

    Il calendario della rassegna prevede la proiezione di una selezione di film di grande successo, tra cui “Killers of the Flower Moon”, “Il ragazzo e l’airone”, “Oppenheimer”, “Barbie”, “The Holdovers – Lezioni di vita”, “Perfect days”, “Povere Creature!” e “Past Lives”. Inoltre, saranno proposti film dedicati ai più piccoli ogni domenica mattina.

    Le multisale coinvolte nell’evento saranno numerose, offrendo un’ampia copertura territoriale per consentire a un vasto pubblico di partecipare a questa straordinaria rassegna.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    ‘Stato di Grazia’ arriva a Salerno il 22 febbraio al Cinema Teatro Delle Arti

    "Stato di Grazia" al Cinema Teatro Delle Arti di Salerno il 22 Febbraio Il docufilm "Stato di Grazia" racconta la storia di Ambrogio Crespi,...

    Camaldoli, ruba grate in ferro da una proprietà del Comune: arrestato

    Arrestato un uomo nella zona dei Camaldoli per furto di grate in ferro di proprietà del Comune di Napoli. Gli agenti del Commissariato Arenella hanno...

    Controlli nei negozi di Piazza Garibaldi e rione Vasto: multe e sequestri

    Nella giornata di ieri, le forze dell'ordine hanno condotto un'operazione straordinaria di controllo del territorio nella zona compresa tra la Stazione Centrale e Porta...

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

    Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE