Il Grande Libro della Fantasia di Massimo Gerardo Carrese: un viaggio tra Scienza e Creatività

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Grande Libro della Fantasia di Massimo Gerardo Carrese è un’opera che esplora gli aspetti scientifici e umanistici della fantasia, dell’immaginazione e della creatività, attraverso filosofia, design, aritmetica, politica, linguistica, psicologia e scienza.

Questo libro offre un affascinante percorso che esplora come la fantasia influenzi il pensiero e permetta di innovare e risolvere problemi.

L’autore sarà ospite alla Mondadori di Castellammare di Stabia, venerdì 16 febbraio, dialogando con l’autore Filomena Baratto.

    Il libro offre una panoramica inedita sul tema della fantasia, esplorando il ruolo che essa gioca nella mente di artisti, inventori, pensatori e scrittori. L’incontro si terrà alle 17:30 presso la libreria Mondadori di Castellammare di Stabia, via S. Maria Dell’Orto, 35. L’ingresso è libero.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Quali varietà di dalie vengono acquistate spesso in Italia?

    Le Variètà di Dalie più Amate in Italia Le dalie, conosciute scientificamente come Dahlia, sono fiori popolari in Italia, apprezzati per la loro straordinaria bellezza...

    Forio, arrestato pusher 31enne

    Nel corso dei controlli pomeridiani a Forio, sull'Isola d'Ischia, la Polizia di Stato ha arrestato un 31enne in possesso di droga. Durante un'ispezione presso l'abitazione...

    Napoli, aggressioni e furti a Chiaia: 7 arresti

    Quattro sono gli autori della tentata rapina e aggressione al Flanagan's di Chiaia dell'agosto scorso

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

    Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE