Il clamoroso strappo nell’aria di Napoli si è consumato a poche ore dal fischio d’inizio della partita contro il Barcellona, ottavi di finale di Champions. Aurelio De Laurentiis ha scelto: Walter Mazzarri esonerato, subentra Francesco Calzona.L’ufficialità è l’unico passo che manca, ma la decisione è ormai presa.
La giornata di oggi segnerà il presunto ultimo allenamento di Mazzarri, destinato a lasciare la panchina dei campioni d’Italia in crisi.Il testimone passerà all’attuale commissario tecnico della Slovacchia, figura già nota per la sua collaborazione con Maurizio Sarri e Luciano Spalletti proprio a Napoli.
Una mossa definita “disperata” in alcuni ambienti, che si configura come un tentativo estremo di scuotere la squadra prima del cruciale doppio impegno europeo, ultima occasione per riscattare una stagione post-scudetto altamente travagliata.Calzona manterrà il ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, svolgendo così un doppio incarico.
Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto
Castel Volturno – Notte di paura nella movida di Pinetamare, a Castel Volturno, dove alcuni… Leggi tutto
Frattamaggiore – Ancora un colpo alle cosche che controllano il territorio a nord di Napoli. Dopo… Leggi tutto
Napoli – Scontro frontale tra il Coordinamento della Conferenza nazionale dei Garanti territoriali delle persone… Leggi tutto
Giugliano – Un cane lasciato a marcire sotto il sole cocente, rinchiuso in una minuscola… Leggi tutto
Napoli– “Prosegue l’attività di bonifica nelle aree del Vesuvio colpite dagli incendi. Sul posto restano… Leggi tutto