IL PUNTO

Rivoluzione Napoli: Mazzarri out, ADL ha scelto Calzona. L’esordio contro il Barça

SULLO STESSO ARGOMENTO

Calzona: “Ci manca la cattiveria”

Il clamoroso strappo nell’aria di Napoli si è consumato a poche ore dal fischio d’inizio della partita contro il Barcellona, ottavi di finale di Champions. Aurelio De Laurentiis ha scelto: Walter Mazzarri esonerato, subentra Francesco Calzona. L’ufficialità è l’unico passo che manca, ma la decisione è ormai presa.

PUBBLICITA

La giornata di oggi segnerà il presunto ultimo allenamento di Mazzarri, destinato a lasciare la panchina dei campioni d’Italia in crisi. Il testimone passerà all’attuale commissario tecnico della Slovacchia, figura già nota per la sua collaborazione con Maurizio Sarri e Luciano Spalletti proprio a Napoli.

Una mossa definita “disperata” in alcuni ambienti, che si configura come un tentativo estremo di scuotere la squadra prima del cruciale doppio impegno europeo, ultima occasione per riscattare una stagione post-scudetto altamente travagliata. Calzona manterrà il ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, svolgendo così un doppio incarico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Arzano. Continua il contrasto al "sacchetto selvaggio" da parte della polizia locale. Continua senza sosta sul territorio l'attività di contrasto dall'abbandono incontrollato dei rifiuti da parte degli agenti con l'individuazione di diversi trasgressori, soprattutto condomini insistenti nel centro storico che, a seguito delle accertate responsabilità...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Di Lorenzo ammette: “Si è rotto il puzzle”

"Quando affronti una stagione così difficile diventa complicato aggiustare un puzzle che si è rotto". Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Frosinone. "L'impegno della squadra c'è stato, questa vittoria sarebbe stata importante ma purtroppo quest'anno non siamo riusciti a trovare continuità...