
Due furti nell'ultima settimana e Carmine il giovane gestore del distributore di carburante e un bar tabacchi lancia un appello per la sicurezza.Eppure la sua attività si trova nel centro direzionale, a ridosso della sede della Procura della Repubblica di Napoli, un luogo che comunemente si ritiene sicuro e immune da atti criminali, ma nell'ultima settimana i danni subiti per i due furti ammontano a circa 31.000 euro.
In risposta a queste vicissitudini, il giovane ha rivolto un appello di aiuto al deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli:
"È una vergogna dover subire tutto questo.Potrebbe interessarti
Halloween sotto la tempesta: in arrivo il ciclone atlantico che guasterà la festa
Napoli, rapina con sequestro nel supermercato a Materdei: 5 arresti
Narcotraffico, decapitata la cupola dei "Broker" della droga: Il boss smascherato dai cambi di cognome
Camorra, sgominata cellula del clan Tammaro: 6 arresti, il boss dal carcere orchestrava estorsioni e racket
"Troppo spesso si addita la colpa ai giovani, ma quando sono ragazzi come noi che fanno sacrifici e investimenti, non vengono tutelati. Sembrerebbe che i criminali siano quasi più protetti, liberi di agire a loro piacimento e di cavarsela con poco se vengono arrestati."
"Cosa aspetta lo Stato? Che tutte le attività e tutti i giovani siano costretti a chiudere e a lasciare il territorio? Chiediamo maggiore sicurezza allo Stato e chiediamo alle persone di dimostrare solidarietà a Carmine, magari anche semplicemente passando a prendere un caffè."
Queste sono le parole di Borrelli, che ha espresso la sua solidarietà al giovane imprenditore.






Lascia un commento