Napoli, l’ex mercato ittico di Piazza Duca degli Abruzzi a Napoli è stato trasformato in una discarica abusiva, come evidenziato in un video condiviso su Tik Tok e segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
Questo comportamento è continuato nonostante le proteste e le denunce degli abitanti. Borrelli sottolinea l’importanza di recuperare e riutilizzare questo luogo, che attualmente si trova in uno stato di degrado e abbandono permanente.
È necessario agire concretamente per risolvere questa situazione e rendere la struttura nuovamente funzionale alla comunità. La situazione dell’ex mercato ittico di Napoli evidenzia un problema persistente di abbandono e degrado, nonostante le intenzioni di recupero e riutilizzo espresse dalla comunità.
“E’ da anni che va avanti questa storia, nonostante le tante proteste e denunce. ”-afferma Borrelli- ”Questo luogo va recuperato e riutilizzato e su questo sono tutti d’accordo, in teoria. Nella pratica un po’ meno dato che sembra essere uno dei quei tantissimi progetti destinato a restare per sempre sulla carta in uno stato continuo e perenne di degrado e abbandono.”
un nuovo sciame sismico è in corso dalla tarda mattinata di oggi ai Campi Flegrei.… Leggi tutto
Torre Annunziata– Un'ondata di paura ha scosso la mattinata sulla Circumvesuviana. Un uomo di 40… Leggi tutto
Atti persecutori, minacce e aggressione agli agenti: è finito in manette un 51enne di Portici,… Leggi tutto
Un tacito patto tra cassiera e cliente per eludere il pagamento della spesa si è… Leggi tutto
Torre Annunziata– Salvatore Izzo e Vincenzo Cozzolino, rispettivamente di 22 e 27 anni: sono questi… Leggi tutto
Arzano - Smarrita per strada, disorientata e affamata. Dall'altro lato una ragazza, arzanese doc, di… Leggi tutto