Cronaca di Napoli

Napoli, ecco le nuove statuine Ferragni/Fedez: lui con valigia, lei con cartello

Condivid

Le nuove statuine per il presepe napoletano rappresentano Fedez con una valigia in mano e Chiara Ferragni che regge un cartello con scritto ‘The End’.

Nella scena non mancano dettagli come il cellulare e persino un pandoro. Queste piccole figure sono state realizzate dal maestro pastoraio Genny Di Virgilio, nella sua bottega in Via San Gregorio Armeno, conosciuta come la ‘strada dei presepi’ a Napoli.

Di Virgilio, commentando il suo lavoro, dichiara: “Mi è dispiaciuto per ciò che è successo, ora devono dimostrare ai loro figli quale sia la strada migliore per il futuro e essere forti”.

La rappresentazione delle due celebrità italiane nel presepe sembra voler simboleggiare un momento significativo della loro storia d’amore che si è conclusa.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 26 Febbraio 2024 - 16:12
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Suicidi in carcere, il Sappe: “Polemiche strumentali”

Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:36

Catania, tenta di truffare 81enne: arrestato 51enne di Napoli

Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 20:28

Miss Italia, 13enne in passerella, è bufera: licenziato l’organizzatore campano

napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 19:58

Incendio al Vesuvio, oggi quattro Canadair in azione

Roma – Quattro Canadair sono ancora al lavoro per domare le fiamme che da giorni… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 19:44

Fiamme sul Vesuvio, salve le colture di pregio

Napoli – Il Vesuvio brucia, ma le sue colture simbolo resistono. Le fiamme, che da… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 19:29

Grandinata e temporale lampo nel Cilento: bagnanti in fuga e disagi sulle strade

Salerno – Un pomeriggio d’agosto segnato dal sole e dalle alte temperature si è trasformata,… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 19:14