Napoli, bambino ingerisce monetina e rischia il soffocamento: salvato dalla guardia giurata
Bambino di Napoli rischia il soffocamento dopo aver ingerito una monetina, ma viene salvato da una guardia giurata.
Il bambino di 5 anni, residente a Saviano, ha ingerito accidentalmente una moneta e ha rischiato il soffocamento. Il presidente nazionale dellโassociazione nazionale guardie giurate, Giuseppe Alviti, fuori servizio, รจ stato il pronto soccorso.
Alla fermata dellโautobus al Centro direzionale a Napoli, ha visto il bambino boccheggiare e ha agito prontamente, praticando la manovra di Heimlich per evitare il peggio. Dopo l’incidente, il bambino รจ stato portato al pronto soccorso dellโOspedale Santobono solo per precauzione.
Il Segretario nazionale della Federazione nazionale Lavoratori Italia delle guardie giurate, dott. Salvatore Abbruzese, ha condiviso il sollievo dopo lโesito positivo dell’incidente.
Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2024 - 07:59