Un 15enne del Rione Sanità è stato accoltellato da un gruppo di ragazzi, presumibilmente appartenenti a una baby gang, la notte di sabato 18 febbraio in piazza San Pasquale a Chiaia.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 2 di notte, mentre il giovane era in compagnia di alcuni amici. Il branco lo ha avvicinato con fare minaccioso e lo ha colpito con un coltello al fianco destro e al gluteo.
Fortunatamente le ferite non sono gravi. Il 15enne è stato soccorso dai suoi amici e trasportato all’ospedale dei Pellegrini, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 20 giorni.
Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per risalire all’identità degli aggressori. Al vaglio anche le testimonianze dei presenti.
Al momento non è chiaro il movente dell’aggressione. Il 15enne ha riferito di non conoscere i suoi aggressori e di non aver avuto alcuna lite con loro prima di essere colpito.
Ecco i numeri estratti oggi giovedì 3 luglio 2025 BARI: 33 - 40 - 47… Leggi tutto
Napoli – Quindici anni di reclusione per il boss Patrizio Bosti, 13 anni per la… Leggi tutto
Napoli – La Galleria Umberto I, gioiello architettonico nel cuore di Napoli, continua a incarnare… Leggi tutto
la fortuna stasera bacia la provincia di Napoli e in maniera particolare il comune di… Leggi tutto
Raffaele Russo, sindaco di Pomigliano d’Arco, è ufficialmente indagato per concussione dopo aver contattato i… Leggi tutto
C'è la pista del suicidio tra le ipotesi investigative maggiormente seguite dalla Procura di Torre… Leggi tutto