

Nel cuore di Napoli, lungo via Marina, si è verificato un inseguimento che ha portato all’arresto di un cittadino algerino di 21 anni.
L’uomo è stato arrestato per furto, resistenza e per essere un immigrato irregolare sul suolo italiano. Il cittadino algerino è stato inseguito perché stava fuggendo a bordo di un’auto rubata.
Durante il tentativo di fuga, ha messo a rischio la sicurezza degli agenti e dei passanti. Dopo un breve inseguimento, il personale del Reparto Polizia Investigativa Centrale della Polizia Locale di Napoli è riuscito a fermare l’uomo.
Successivamente, è emerso che l’auto rubata apparteneva a un’azienda di riparazioni di barche, come indicato dal documento di circolazione. L’auto era stata rubata poche ore dopo essere stata parcheggiata presso il molo Luise a Mergellina da un dipendente dell’azienda.
Nel frattempo, la polizia ha anche condotto controlli in diverse zone della città, sanzionando diverse violazioni del codice della strada e irregolarità legate all’occupazione di suolo abusivo e alla mancanza di documentazione regolare in esercizi pubblici, attività ricettive e vicinato non alimentare.
Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto
Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto
Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto
Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto
Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto
Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto