“Vogliamo giustizia per Andrea. Chi ha visto “Qualcosa” dell’incidente il giorno 1 febbraio alle ore 22,45 su viale dei Ciliegi a Chiaiano, deve parlare”.
Inizia così l’accorato post di denuncia e di richiesta di auto da parte di Gennaro Mellone, noto come Genny molto ambienti della musica napoletana.
Il figlio 17enne Andrea Mellone morì quella dopo per le gravi ferite riportate nell’impatto nonostante i tentativi dei medici del Cardarelli di strapparlo alla morte.
E ora Genny Mellone chiede: “Chi sa qualcosa deve avere il coraggio di testimoniare. Le indagini vanno avanti, ma vi prego basta omertà. Ve lo chiedo con il cuore in mano. Ve lo chiede la famiglia, gli amici e tutte le persone gli hanno voluto bene.
Ve lo chiede soprattutto mio figlio Andrea con i suoi 17 anni e con i suoi sogni spezzati ancora in volo! Non è giusto! Non doveva andare così! Non cerchiamo vendetta, vogliamo solo la verità, chiediamo solo giustizia. Vi prego restiamo uniti, restiamo umani. Andrea era mio figlio… ma da quel giorno maledetto è anche vostro figlio!”.
Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche del 66enne scomparso ieri pomeriggio da Castelcivita, nel Salernitano. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina intorno alle 7.30 nel guado del fiume Calore, dove è stato individuato dai vigili del fuoco impegnati nelle operazioni insieme ai carabinieri della stazione locale.
L’uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri da una casa di riposo della zona senza farvi ritorno. A far scattare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati per il mancato rientro, che avevano lanciato anche un appello pubblico per favorire le ricerche. Le squadre di soccorso hanno battuto l’area per tutta la serata e la notte, fino al ritrovamento del corpo nel corso d’acqua.
Torre del Greco - Ragazzina di dodici anni investita da un minorenne in motorino sulle strisce pedonali: trasportata all'ospedale Santobono di Napoli. Grave incidente stamane, verso le 8, a Torre del Greco. Una ragazzina di 12 anni è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da un minorenne in sella ad un ciclomotore.…
Giovedì mattina, intorno alle 11.10, una grossa insegna pubblicitaria è crollata all’esterno di un concessionario di automobili a Casapulla, in provincia di Caserta. La struttura, precipitando, ha travolto quattro autovetture in esposizione, danneggiandole pesantemente. Nessun ferito, ma disagi per i residenti Al momento del crollo non erano presenti passanti né clienti, quindi non si registrano…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti