AGGIORNAMENTO : 27 Dicembre 2025 - 13:54
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Dicembre 2025 - 13:54
15.2 C
Napoli

Marigliano, rifiuti abusivi scoperti in un'area agricola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

È stato scoperto un deposito di rifiuti abusivo in un locale appartenente a una società locale, situato in un'area agricola senza concessione e in zona rossa sismica.

PUBBLICITA

All'interno sono stati rinvenuti diverse tipologie di rifiuti, tra cui alcuni pericolosi come bidoni di solventi, sanitari, scarti di demolizione, reti, divani e materassi.

La scoperta è avvenuta durante un'operazione di controllo condotta dai Carabinieri del Nucleo Forestale di Marigliano, che hanno poi collaborato con la Polizia Locale e l'ufficio tecnico del Comune di Nola per ulteriori accertamenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

È emerso che il deposito era stato realizzato senza autorizzazione e prive delle necessarie misure per la tutela dell'ambiente.

Il luogo è stato posto sotto sequestro penale e il legale rappresentante della società è stato denunciato anche per cambio di destinazione d’uso.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…