Una fantastica notizia per gli appassionati di “Mare fuori”: dopo il successo record dei primi sei episodi della quarta stagione della serie evento, una produzione Rai Fiction e Picomedia, da oggi, mercoledì 14 febbraio, sarà disponibile su RaiPlay, in anteprima esclusiva, l’intera stagione completa con 2 episodi extra.
Ecco i titoli dei nuovi otto episodi disponibili online a partire da mezzanotte: “Il prezzo del cambiamento”, “Morire insieme”, “Crescere troppo in fretta”, “C’è sempre una prima volta”, “Tenere accesa la speranza”, “Il regalo”, “Ogni inizio ha una fine”, “Per sempre”.
La serata di Mare Fuori sarà anticipata alle 19:30 su Rai 2 dove torna “Mare Fuori #Confessioni”, lo speciale che ci porta all’interno dell’IPM di Nisida attraverso le storie senza filtri dei ragazzi che vi scontano la loro pena.
In questo format innovativo, che mescola fiction e documentario, i protagonisti si raccontano davanti ad una telecamera, svelando i momenti più intensi vissuti all’interno del carcere minorile.
Nuove amicizie e nuovi amori emergono dalle loro confessioni.Rosa e Carmine, inizialmente diffidenti l’uno verso l’altra, si lasceranno travolgere da un amore passionale.
Edoardo, invece, si troverà combattuto tra due donne: Carmela, madre di suo figlio, e Teresa, la “chiattilla” che ha sconvolto il suo mondo.
Ma la guerra tra i clan Ricci e Di Salvo per il controllo delle piazze di spaccio metterà a dura prova la sua tranquillità.
Donna Wanda, infatti, ha chiesto la testa di Edoardo e, dopo anni di fedeltà al clan Ricci, il giovane boss verrà “venduto” proprio da quel padre che considerava un esempio.
Come si può convivere con un tradimento così doloroso?
Mare Fuori #Confessioni è un prodotto originale Rai Contenuti Digitali e Transmediali, realizzato da Picomedia e prodotto da Roberto Sessa.
La serie è ideata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu e scritta da Cristiana Farina.
Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto
Salerno – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto
Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto
Caserta– I moderni “ladri di polli” esistono ancora, e lavorano proprio dove rubano. Non siamo… Leggi tutto
Castel di Sangro – Il sole d’agosto scalda il ritiro del Napoli a Castel di… Leggi tutto
Eboli -Ancora sangue, ancora dolore. Oggi, in provincia di Salerno, due nuovi casi si aggiungono… Leggi tutto