Afragola, baby gang aggredisce allievo e il rapper Luca Blindo annulla il concerto

Luca Blindo, il rapper-maestro noto per le sue esibizioni a Domenica In, ha preso una decisione drastica dopo l’aggressione subita da uno dei suoi allievi da parte di una baby gang.

Il giovane ha riportato lesioni al naso, e Blindo ha deciso di non esibirsi nel concerto live ad Afragola, in provincia di Napoli, dove avrebbe dovuto esibirsi insieme ai suoi studenti.

Afragola, baby gang aggredisce allievo e il rapper Luca Blindo annulla il concerto

L’artista, che lavora e vive in una zona difficile di Afragola, ha preferito non proseguire con lo spettacolo in segno di protesta contro la violenza.

Nonostante il duro lavoro e i sacrifici fatti per organizzare l’evento, Blindo ha scelto di non permettere che la violenza sugli altri resti impunita. La sua decisione ha suscitato dispiacere e comprensione in chi attendeva il concerto.

Questo triste episodio ha impedito a Blindo di portare avanti un progetto a cui lui e i suoi collaboratori avevano dedicato tanto impegno e sacrificio, ma la violenza e la tensione generale hanno reso inappropriato l’andamento dell’evento.

Blindo ha espresso il suo dispiacere per non essere riuscito a offrire alla città di Afragola una serata di festa, e ha ringraziato coloro che avevano contribuito all’organizzazione dell’evento. La data del concerto è stata rinviata, e Blindo ha espresso gratitudine per la comprensione da parte del pubblico.

 

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Scampia, l’altra faccia della medaglia: la lezione di vita e di impegno del presidente Gennaro Tortora

L’impegno civico: dalle case popolari di Chiaiano alla presidenza della T.D.B. Italia Nato a Napoli… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:55

Caserta, deve scontare 7 anni e 2 mesi di reclusione: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Piedimonte Matese hanno eseguito un cumulo pene emesso dalla Procura… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:42

Cerco casa per gli animali: a Napoli l’adozione consapevole cerca famiglie

Amore, compagnia, felicità: un cane può regalare molto, ma la scelta di accoglierlo in famiglia… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:37

Adescamento di minori online, sette arresti: smantellata una rete di pedopornografia

Sette arresti e ventitré persone denunciate in stato di libertà: è il bilancio dell'operazione condotta… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:29

Benevento, accusato di spaccio: 4 mesi e pena sospesa dopo la richiesta di quasi 5 anni del pm

Una condanna decisamente più contenuta rispetto a quella sollecitata dalla pubblica accusa. Si è concluso… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:19

Napoli, visite allo stadio Maradona: i tassisti chiedono di sbloccare gli accessi turistici

Napoli -  Consentire ai turisti di visitare lo stadio Diego Armando Maradona, definendo regole, autorizzazioni… Leggi tutto

4 Novembre 2026 - 20:12