

Luca Blindo, il rapper-maestro noto per le sue esibizioni a Domenica In, ha preso una decisione drastica dopo l’aggressione subita da uno dei suoi allievi da parte di una baby gang.
Il giovane ha riportato lesioni al naso, e Blindo ha deciso di non esibirsi nel concerto live ad Afragola, in provincia di Napoli, dove avrebbe dovuto esibirsi insieme ai suoi studenti.
L’artista, che lavora e vive in una zona difficile di Afragola, ha preferito non proseguire con lo spettacolo in segno di protesta contro la violenza.
Nonostante il duro lavoro e i sacrifici fatti per organizzare l’evento, Blindo ha scelto di non permettere che la violenza sugli altri resti impunita. La sua decisione ha suscitato dispiacere e comprensione in chi attendeva il concerto.
Questo triste episodio ha impedito a Blindo di portare avanti un progetto a cui lui e i suoi collaboratori avevano dedicato tanto impegno e sacrificio, ma la violenza e la tensione generale hanno reso inappropriato l’andamento dell’evento.
Blindo ha espresso il suo dispiacere per non essere riuscito a offrire alla città di Afragola una serata di festa, e ha ringraziato coloro che avevano contribuito all’organizzazione dell’evento. La data del concerto è stata rinviata, e Blindo ha espresso gratitudine per la comprensione da parte del pubblico.
Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto
Cari amici, questa domenica 5 aprile 2026 ci lascia in eredità l’eco della splendida Luna… Leggi tutto
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto