Sull’isola d’Ischia da sabato pomeriggio 17 febbraio continuano senza sosta le ricerche della signora Antonella Di Massa che ormai da giorni non dà più notizie di sé.
Le ricerche che vedono impegnato un massiccio spiegamento di Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine, Soccorso Alpino e uomini delle varie Associazioni di volontariato presenti sull’isola Verde, con al seguito cani molecolari, droni ed elicotteri sin da subito si sono concentrate a Succhivo, Frazione del Comune di Serrara Fontana è stata ripresa per l’ultima volta dalle telecamere di sorveglianza collocate all’esterno della sede della locale Pro Loco.
Cinquantuno anni, alta un metro e settanta centimetri, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa indossava un piumino di colore blu scuro, pantalone di colore nero e scarpe scure.
A Succhivo la signora Antonella sarebbe stata notata anche da alcuni residenti come ci spiega Ida Trofa.
“Oltre alle telecamere – ha affermato Ida Trofa -, nella stessa zona di Succhivo ben cinque testimoni hanno detto di aver visto la donna e la cui descrizione corrisponde a quella data dagli inquirenti. Da sabato si è pattugliato questa zona della Frazione di Succhivo, poi con l’arrivo delle Unità cinofile ci si è spinti sin sulla costa e a mare con le motovedette. Ora le ricerche si sono ulteriormente allargate alla zona iniziale”.
L’augurio, naturalmente, è quello che la signora Antonella possa quanto prima far ritorno a casa. Intanto i familiari fanno appello a tutti coloro che possono fornire informazioni utili, a contattare le Forze dell’Ordine.
Gennaro Savio
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto