

foto archivio
Divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico per un 50enne della provincia di Salerno che da mesi perseguitava la ex moglie.
I Carabinieri della stazione di Vallo della Lucania hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico emessa dal gip del Tribunale di Vallo della Lucania su richiesta della Procura vallese.
La misura è stata presa nei confronti di un 50enne di Cannalonga, in provincia di Salerno, indagato per atti persecutori, minacce e lesioni nei riguardi dell’ex moglie.
Interventi dei Carabinieri di Pozzuoli smantellano tre box abusivi in spazi pubblici, denunciano committente e… Leggi tutto
Napoli - Non ce l’ha fatta Anna Grimaldi, la diciassettenne travolta lo scorso 6 settembre… Leggi tutto
Napoli - È arrivato all’ospedale Pellegrini con ferite da arma da taglio alla schiena, dopo… Leggi tutto
Napoli -Una lunga conflittualità condominiale, fatta di accuse reciproche, discussioni e presunti episodi di danneggiamento,… Leggi tutto
Napoli - A Secondigliano si piange l'ennesima giovane vittima della strada. Si chiamava Anna Grimaldi… Leggi tutto
La Luna entra in Capricorno, portando un'energia concreta e analitica che spinge a fare ordine… Leggi tutto