Camorra: emesse interdittive antimafia per 4 ditte di Castellammare e Sant’Antonio Abate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Interdittive antimafia emesse per 4 ditte di Castellammare e Sant’Antonio Abate.

Il Prefetto di Napoli, Michele di Mari, ha adottato 4 nuove interdittive antimafia nel contesto delle attività di prevenzione in quest’area.

Le ditte coinvolte operano nel settore dei servizi per l’ambiente e dei lavori edili, e hanno sede legale nei comuni di Sant’Antonio Abate e Castellammare di Stabia.

Continua quindi l’opera da parte del prefetto di Napoli nel colpire il diffondersi dell’economia illecita. Imprese legate alle organizzazioni criminali che tentano di penetrare negli appalti pubblici accaparrandosi i fondi disponibili.

Lo strumento dell’interdittiva antimafia rappresenta il più pervicace mezzo di prevenzione, a disposizione della Pubblica Amministrazione, per far fronte al pericolo di infiltrazione mafiosa in ambito economico e, più nello specifico, degli appalti pubblici


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:52
07/04/2026 14:52

Pasqua sicura tra Pozzuoli e Ischia: maxi controlli interforze su porto, strade e mare

07/04/2026 14:30

Frode sulle indennità assistenziali: sospesa per un anno collaboratrice di un patronato

07/04/2026 13:58

Caldo anomalo e bel tempo fino a giovedì: l'anticiclone subtropicale domina l'Italia

07/04/2026 13:48

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo querela il chirurgo

07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

PUBBLICITA

Primo piano