Grande ritorno sulla scena di Giovanni Allevi: concerto in piano solo al Belvedere di San Leucio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Concerto di Giovanni Allevi al Belvedere di San Leucio: un evento da non perdere

Il rinomato compositore e pianista Giovanni Allevi sta per fare il suo ritorno in scena con un’emozionante esibizione in piano solo. Dopo aver affrontato una lunga battaglia contro il mieloma multiplo, Allevi è pronto a regalare al suo pubblico le atmosfere coinvolgenti dei suoi concerti. In risposta alle numerose richieste, sono state annunciate nuove date per i suoi concerti in pianoforte solo, e una di esse sarà il giovedì 13 giugno al Belvedere di San Leucio, a Caserta, come parte del festival Un’Estate da BelvedeRE. I biglietti per l’evento sono già disponibili per l’acquisto.

Giovanni Allevi ha ottenuto un ampio successo internazionale, rivitalizzando la musica colta e attirando l’attenzione delle nuove generazioni verso l’arte della composizione. Le sue esibizioni hanno ricevuto applausi in prestigiose sale da concerto in tutto il mondo. Oltre alla sua carriera musicale, Allevi è anche un pluripremiato autore e conduttore di una docuserie intitolata “Allevi in the jungle”.

    Il Maestro Allevi ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana per meriti artistici e culturali, la Stella d’Oro al Valor Mozartiano, il Premio Falcone e Borsellino, e il ruolo di Ambassador di Save the Children. Inoltre, è coinvolto come Ambassador in iniziative green, come quelle promosse da Earth Day European Network, dimostrando la sua sensibilità alle tematiche ambientali e sociali.

    Non perdere l’opportunità di assistere a questo straordinario concerto, in cui potrai vivere un’esperienza musicale avvincente grazie al talento universale di Giovanni Allevi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Crollo di Firenze, recuperato il corpo dell’ultimo disperso

    Nel cantiere di via Mariti a Firenze, il corpo dell'ultimo disperso è stato recuperato dai vigili del fuoco e successivamente affidato all'autorità giudiziaria per...

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    “Giustizia per Fulvio”: la madre e l’Università di Napoli chiedono verità

    "Giustizia per Fulvio" è il grido che unisce la madre di Fulvio Filace, Rosaria Corsaro, e l'Università Federico II di Napoli, dove il giovane...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE